ATLETI UFFIZIALI DI ISOFORCE

ISOFORCE è il fornitore ufficiale della squadra di calcio SC Münster 08.

Questi calciatori della città di Münster sono appena saliti di livello nella Landesliga e hanno raggiunto direttamente il secondo posto in classifica. Complimenti!

Voci di spogliatoio dicono: “Il GEL ISOFORCE è perfetto per il calcio e tutti si chiedono da dove prendiamo tutta questa energia.”

ISOFORT sostiene rende i professionisti della MKC, squadra di pallamano.

Le ragazze dellal MKC giocano nella seconda squadra di pallamano più forte della lega ungherese.

Isoforce è il partner ufficiale della squadra. Così la fonte di energia necessaria per la stagione di quest’anno dovrebbe essere garantita.

La collaborazione mira a sensibilizzare i giocatori in termini di alimentazione, soprattutto per quanto riguarda l’assunzione di liquidi. Quando si deve mangiare o bere? In che modo le risorse energetiche vengono reintegrate in maniera ottimale anche durante una partita? Questa collaborazione ha lo scopo di ottenere un recupero migliore e più rapido dopo le sessioni di allenamento e le partite ufficiali.

Con Isoforce tutto è possibile!

Forza MKC !!!

Verso Tokyo 2020!

Questo giovane ragazzo è il futuro del canotaggio. Csaba è l’atleta perfetto: è risoluto, ha talento e non si arrende mai. La vittoria è parte di lui. Inoltre è molto attento per quanto riguarda l’alimentazione: i prodotti ISOFORCE lo accompagnano ogni giorno durante gli allenamenti.

Risultati:

2015: 2° posto ai campionati mondiali under 17 – Ungheria, Győr

2016: 2° posto ai campionati mondiali under 17 – Bielorussia, Minsk

2016: 2° posto ai campionati mondiali under 18 – Germania, Brandeburgo

Atleta ISOFORCE Till Nonhoff (Karate):

“Ho scoperto ISOFORCE tramite un amico. Prima di ISOFORCE durante l’allenamento avevo spesso problemi di concentrazione e di stanchezza. Prima di iniziare le sessioni non ero motivato e dopo l’allenamento mi sentivo stanco. Ho riscontrato che le pastiglie effervescenti ISOFORCE contrastano questi fenomeni, così posso cominciare ad allenarmi alla grande.”

Buon divertimento, Till!

Till Nonhoff

1° posto ai campionati della Germania ovest 2011
2° posto ai campionati tedeschi Junioren 2011
1° posto ai campionati della Germania est 2013
1° posto ai campionati della Germania est 2015
1° posto ai campionati tedeschi in team  2015